Zenfone 3: uno smartphone Asus molto performante
Di Daniele GrattieriAsus ZenFone 3 è senza dubbio uno degli smartphone Android più avanzati e completi attualmente disponibili sul mercato, grazie alla ricca dotazione e all’elevata multimedialità.
Qualche dato chiarirà le nostre affermazioni: lo Zenfone di terza generazione è munito di un grande display da 5.5 pollici con risoluzione di 1920×1080 pixel. Le funzionalità offerte da questo Asus ZenFone 3 sono veramente innumerevoli e sofisticate: la prima di queste è sicuramente il modulo LTE 4G che consente un trasferimento dati e una navigazione in internet di qualità eccellente.
Questo Asus ZenFone 3 è un prodotto con pochi concorrenti anche per quanto concerne la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 16 megapixel che consente all’utente di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4608×3456 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Tutto questo per un device dallo spessore di soli 7.7 mm. Le altre dimensioni sono di 152.59 x 77.38 mm, mentre il peso è di 155 grammi. Da poche ore, poi è arrivato un aggiornamento del software volto a migliorare la stabilità e le prestazioni di sistema.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione