Il Blackberry presidenziale a rischio attacco hacker!
Di davideCuriosità dell’ultima ora: i servizi segreti americani hanno vietato al neo presidente degli Stati Uniti di utilizzare il Blackberry perché a rischio di attacchi informatici. Un rischio che, ovviamente, non si può prendere.
Sarah Palin insegna. Già, perché due mesi fa qualcuno riuscì a mettere il naso nella mailbox della candidata alla vice presidenza e mise online foto e contatti privati. Inconvenienti del genere è ovvio che sono spiacevoli anche per il più comune degli operai, figuriamoci per le alte cariche del governo.
Da questa notizia è emerso comunque che Barack sia completamente dipendente dal proprio smartphone, tanto che l’idea di separarsene non gli piace per niente. Lui che è un amante delle nuove tecnologia e della comunicaizone, ha fatto intendere che non rinuncerà ad avere almeno un computer nello studio ovale. Sarebbe il primo anche in questo.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione