Porsche P’952: non una fuoriserie, ma un telefono!
Di nicolettaSta per uscire un nuovo modello di Porsche. Ma attenzione: questa volta non si tratta di una supercar, bensì di un cellulare!
Non è la prima volta che una marca automobilistica sposa l’hi-tech e l’innovazione su accessori ben diversi dalle autovetture. In passato per esempio Lamborghini che ha costruito un notebook, Ferrari si è dedicata a notebook e sveglie, Fiat ha provato con cellulari e lettori Mp3. Ora anche Porsche si unisce al club dei rivali con un cellulare clamshell.
Realizzato dalla Sagem Communication, si chiama Porsche P’952 mobile phone, ed è stato Stephane Bret, direttore di Porsche Design Mobile Group a presentare la novità al museo Red Dot Design di Essen.
Il P’952 contiene una fotocamera di 3,2 megapixel, possiede uno schermo orientabile e che può essere capovolto di 180°. Ma la cosa più divertente è la dotazione di lettore di impronte digitali che garantisce non solo la sicurezza, ma anche la possibilità di assegnare a ogni dito una funzione o un’applicazione specifica del cellulare.
L’unico piccolo difetto di questo articolo è il prezzo: quasi 1600 dollari!
Stefano Piscina
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione