Samsung Ace e Next, due nuovi modelli per la fortunata serie Galaxy
Di AlessandroSamsung allarga la fortunata serie di dispositivi touch, cercando di bissare il clamoroso successo ottenuto con il Galaxy S. Lo fa con due nuovi modelli in uscita a febbraio: Galaxy Ace e Galaxy Next. Entrambi saranno dotati di sistema operativo Android nella versione 2.2 (Froyo).
Tra i due, il più completo è senz’altro Ace. Monta un ottimo processore da 800 MHz, supporta connettività HSDPA, Bluetooth, WiFi, modulo A-GPS integrato, e una vasta gamma di risorse software, tra cui la suite di programmi di Google, ThinkFree Office, e la funzione di ricerca vocale. Si presenta con uno schermo HVGA da 3.5 pollici, fotocamera da 5 megapixel con flash LED, accelerometro, magnetometro, sensore di prossimità, radio FM. Il prezzo è di 299 euro. Un po’ meno performante il Galaxy Next: schermo più piccolo (3.1 pollici), processore meno potente (600 MHz), e fotocamera da soli 3 megapixel, senza flash. Vanta però un design più moderno e giovanile, con la possibilità di scegliere il colore della scocca laterale. Per il resto, le caratteristiche riguardo connettività e sensori restano invariate. Il prezzo di Galaxy Next è ovviamente più contenuto: 179 euro.
L’uscita ufficiale è prevista entro il prossimo febbraio, e considerato l’effetto-traino del successo dei precedenti modelli, c’è da aspettarsi un gran numero di richieste. Del resto il motto di Samsung Galaxy è: “conividi la gioia della tua vita con gli Smartphone Galaxy! Galaxy Ace, Galaxy Fit, Gio e mini sono pronti a soddisfare tutti i diversi stili di vita”. In questo bel video, la rappresentazione di questo motto. Buona visione!
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione