46 milioni di batterie Nokia da sostituire

Di

Ecco la batteria BL-5C di Nokia che potrebbe surriscaldarsi Quella che vedete in foto è la batteria BL-5C della Nokia, realizzata dalla Matsushita Electric Industrial tra il dicembre del 2005 e il novembre del 2006.

Proprio oggi, la casa finlandese ha annunciato che questo modello, prodotto in 46 milioni di esemplari, dovrà essere sostituito perché soffre di potenziale surriscaldamento.

L’operazione di sostituzione non avrà costi sui clienti. Vi basterà portare quindi il vostro cellulare in un centro autorizzato e vi verrà sostituita gratuitamente la batteria. I costi di sostituzione saranno coperti da Nokia e Matsushita.

[ Via: Reuters ]

1 commento su “46 milioni di batterie Nokia da sostituire”
  1. ciro ha detto:

    Io sono possesore di 1 nokia n70 il quale e stato aquistato circa 19 mesi fa con 1 contratto tim in piu’sono anche possesore di 1 antenna nokia gps. Adesso chiedo per la sostituzione delle batterie come avviene e se si paga e dove rivolgermi. Grazie attendo vostra risposta


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009