HTC Butterfly S: una scheda tecnica di primo piano
Di AlessandroHTC ha presentato il nuovo Butterfly S, smartphone Android dalla scheda tecnica davvero esaltante.
Non era facile migliorare le prestazioni dell’ HTC One, eppure questo nuovo modello sembra riuscirci: dimostrazione che l’azienda taiwanese vuole acquisire davvero un ruolo di primo piano sul mercato della telefonia mobile, al pari di Samsung e Apple. Per renderci conto di cosa stiamo parlando, riportiamo le specifiche tecniche: processore Qualcomm Snapdragon 600 a 1.9 GHz, 2 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia HTC Sense 5.0, display Super LCD 3 da 5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), fotocamera posteriore da 4 Ultrapixel, fotocamera anteriore da 2.1 megapixel, connettività quad band, memoria interna da 16 GB espandibile tramite microSD, altoparlanti BoomSound, batteria da ben 3200 mAh.
Le dimensioni dell’ HTC Butterfly S sono di 144.5 x 70.5 x 10.6 mm, per un peso di 160 grammi circa. Il debutto sul mercato taiwanese è previsto già a luglio al prezzo di 766 dollari, e a seguire arriverà anche sui principali mercati europei, come di consueto.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione