E Orange portò l’Iphone in Francia

Di

Qualcuno parlava di un annuncio a sopresa. Noi ne avevamo già parlato tempo fa… Orange è l’operatore telefonico che porterà in esclusiva l’Iphone in Francia.

Non è una caso che l’annuncio arrivi in questo momento. Il 25 settembre prossimo, infatti, si aprirà a Parigi l’Apple Expo e proprio in quella occasione Orange darà modo di saperne di più sulle specifiche del contratto che i clienti dovranno stipulare con la società controllata da France Telecom per l’acquisto del celeberrimo Iphone.

All’appello manca ora l’Italia, sarà un caso? Non credo proprio. Già qualche tempo fa Steve Jobs si è recato in Italia per un colloquio con Telecom, Tim, o Tronchetti Provera della situazione (cambia il nome, non il proprietario) e non si sa ancora niente. L’Italia comunque resta un mercato importante per Apple che, sicuramente, troverà un accordo appetibile anche nel “Bel Paese”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009