Sony Xperia S: smartphone di prima fascia in arrivo sul mercato
Di AlessandroSta finalmente per arrivare sul mercato un nuovo, atteso, smartphone Android: è il Sony Xperia S, noto anche con il nome di Nozomi.
Se ne parla già da diversi mesi, quando le specifiche tecniche erano ancora indiscrezioni, ma risultavano comunque attendibili. Uno smartphone di prima fascia, con processore dual-core Snapdragon a 1.5 GHz di frequenza operativa e 1 GB di RAM, e sistema operativo Android 2.3.7 Gingerbread, che sarà presto aggiornabile all’ultima versione Ice Cream Sandwich. Schermo touchscreen capacitivo Mobile Bravia da 4.3 pollici di altissima qualità, una fotocamera anteriore e una posteriore da ben 12 megapixel con sensore Sony Exmor R, flash LED, zoom digitale, autofocus, la memoria interna da 32 GB, e le connettività WiFi, Bluetooth, NFC (Near Field Communication), USB, HSPA, DLNA.
Un insieme di dotazioni e funzionalità che non lasciano spazio a dubbi: Xperia S è un prodotto top level nella telefonia mobile. Il debutto europeo era atteso in primavera, ma la notizia è che sarà in commercio in Gran Bretagna già dalla settimana prossima: per la precisione il 30 gennaio, a un prezzo che non dovrebbe superare l’equivalente di 550 euro. Per l’Italia bisogna aspettare marzo, ma a questo punto non sono escluse ulteriori sorprese.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione