Nokia Supernova 7210 e 7310: sul mercato dopo l’estate
Di giulianoSupernova, con tale terminologia astronomica Nokia individua due modelli di prossima presentazione da riservarsi alla fascia media di mercato, il che significa che saranno contrassegnati da costi di vendita al pubblico abbastanza contratti
Il primo modello è il 7210 e, nonostante il target di clientela cui si rivolge, generalmente rappresentato da utenti dediti all’acquisto di apparecchiature essenziali e contraddistinti da poche funzioni, nello specifico il telefonino si avvale di una gamma pressocchè completa di potenzialità quali, ad esempio, la riproduzione musicale grazie alla possibilità di scaricare brani dal servizio Nokia Store Music, così come con lo stesso apparato è possibile caricare foto on line.
Da sottolineare che il 7210 Supernova ha memoria espandibile grazie a schede SD e comprende anche una fotocamera da 2 Megapixel. Interessante il prezzo intorno ai 120 euro; la commercializzazione inizierà subito dopo l’estate.
L’altro modello che fa parte della stessa serie Supernova è il 7310 che aggiunge alle funzioni del 7210 lo zoom digitale 4x della fotocamera, le cover personalizzabili, prerogativa questa sempre più di Nokia, la possibilità di collegarsi alla TV, di ascoltare la radio in FM e la musica in formato MP3.
Il 7310 avrà un prezzo orientativo di 155 euro e sarà immesso sul mercato contestualmente all’altro modello più economico della linea Supernova.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione