Ecco le offerte SMS di Natale!
Di davideIl periodo natalizio è alle porte e, come ogni anno, si scatena la guerra tra gli operatori telefonici per vendere “Carte auguri & Christmas Card” di tutti i tipi. Poteva essere quest’anno diverso dagli altri?? Assolutamente no! Ecco quindi le offerte che gli operatori telefonici ci riserveranno per questo Natale:
Tim: Maxxi Day Auguri Messaggi, 500 SMS e 500 MMS da inviare a tutti i clienti Tim a un costo di 8 euro. In alternativa, c’è la Messaggi Più, che costa 10 euro ma vi da anche 100 SMS e 100 MMS da mandare ai clienti non Tim, oltre i cinquecento già citati.
Vodafone: quest’anno propone la “Christmas Card”, che, al costo di 12 euro, vi offre 500 minuti di chiamate e videochiamate verso tutti i clienti Vodafone e 100 SMS e 100 MMS al giorno.
Wind: ha seguito la strategia “offerta che vince non si cambia” e quindi lascia la special card da sette euro prorogabile fino a Febbraio 2008: 500 SMS e 500 MMS da inviare verso tutti al costo di 7 euro. A mio parere è la migliore, poiché sia Tim che Vodafone hanno delle offerte allettanti, ma limitate per i propri clienti. Wind da questo punto di vista risulta più permissiva…
Tre: l’offerta più stramba chiude la hit parade delle offerte natalizie. Innanzi tutto il costo: 30 euro! Comprende 20 euro di traffico telefonico senza scadenza, quattro brani natalizi da scaricare gratis e 5 euro al mese da usare per il portale 3 fino al dicembre 2008 e in più un bonus pari a quello che avete speso nel mese precedente in SMS, al max 100 al mese!
Quale preferite tra le quattro? Io avrei una certa propensione verso la Wind…
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione