Nokia 100: cellulare di fascia bassa, a un prezzo stracciato
Di AlessandroIl settore dei telefonini di fascia bassa è destinato a non morire mai: ci sarà sempre l’utenza che richiede al proprio terminale funzionalità base come le telefonate, l’invio di SMS, e poche altre. Lo sa bene Nokia, che ha realizzato un nuovo modello super-economico: Nokia 100.
Nel caso del Nokia 100, la scheda tecnica è così povera che la sua distribuzione sarà probabilmente destinata soprattutto ai soli paesi in via di sviluppo, ma ancora non si è escluso nulla. Oltre alle funzioni base, quali appunto quelle di telefonare e di inviare o ricevere messaggi, offre anche un discreto lettore MP3, una radio FM, un ingresso jack da 3.5 mm per le cuffie. Il tutto abbinato alla semplice e intuitiva interfaccia della serie 30, su un display a colori TFT da 1.8 pollici con risoluzione 160 × 128 pixel.
Le dimensioni del Nokia 100 sono 110 x 45.5 x 14.9 mm, per un peso totale di soli 69 grammi, che lo rendono un terminale anche molto comodo e maneggevole. Sarà disponibile l’anno prossimo nelle colorazioni Coral Red, Festival Pink, Ocean Blue, Legion Blue, Phantom Black, a un prezzo davvero unico: soltanto 20 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione