A Natale, regalate ClarityLife C900 ai nonni
Di davideSi sa bene che gli anziani hanno meno dimestichezza con tutto quello che è tecnologico. Sempre più spesso arrivano delle novità proprio dedicate a questa fascia di utenza che è poco predisposta per la telefonia mobile e che si infastidisce perché magari fa sentire l’anziano un po’ “messo da parte” da questo punto di vista.
Ecco allora che potrete venirgli incontro con ClarityLife C900, un telefono creato ad hoc per loro. Anche se sembra un entry level, in realtà non lo è… almeno visto il prezzo di 250 dollari. Ma ha funzionalità particolari.
Innanzi tutto, possiede un sistema di amplificazione audio superiore alla media, ideale per chi ha problemi di udito. Il display è molto ampio, così come i pochi tasti presenti. Sbagliare sarà difficile!
Nella parte posteriore del cellulare è presente un tasto rosso per le emergenze. Funziona un po’ come il “salva la vita” della Beghelli. In questo caso spiegate al nonno che quel tasto è solo per le emergenze, altrimenti chissà quanti spaventi vi farà prendere!
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione