A Wind il premio come miglior azienda TLC per le relazioni con i clienti
Di AlessandroL’azienda di telecomunicazioni Wind si è appena aggiudicata il premio come miglior servizio di assistenza clienti tra tutte le società italiane.
In una fase in cui la concorrenza tra i vari operatori mobili è quanto mai agguerrita, e il consenso da parte dell’utenza si gioca sul filo del dettaglio, un riconoscimento di questo tipo assume ancora maggiore importanza. Il premio “Relazione con il Cliente Cittadino 2011” è stato consegnato in occasione degli “ECCCO (European Confederation of Contact Center Organisation) Awards 2011-12”, con la motivazione che Wind colloca il servizio clienti tra le componenti attive del suo business, e per questo in esso sono concentrate tutte le migliori risorse aziendali. Il responsabile del Customer Care Wind Roberto Funari si è detto soddisfatto del premio, assicurando che l’azienda continuerà a investire ancor più di prima sulla customer satisfaction, per migliorare ulteriormente in questa direzione.
Molto spesso, nella scelta di un prodotto o di un servizio nell’ambito delle telecomunicazioni, quello dell’efficienza del servizio clienti costituisce un importante parametro di decisione: gli utenti possono vedere questo premio come un valido strumento di valutazione.
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Andrea.