Acer beTouch E140: è arrivato un nuovo smartphone Android
Di AlessandroFa il suo ingresso sul mercato italiano un nuovo smartphone dotato di sistema operativo Android: si tratta di Acer beTouch E140, che oltre ad essere un “Google phone” vanta anche una serie di specifiche tecniche di tutto rispetto, per di più a un prezzo più che accessibile.
Il sistema operativo Android è nella versione 2.2 (Froyo), su un processore Qualcomm 7227 a 600 MHz e 256 MB di RAM. Acer ha munito questo nuovo terminale di un display LCD touchscreen capacitivo da 2.8 pollici, con risoluzione QVGA (320 x 240 pixel), una fotocamera posteriore da 3.2 megapixel senza flash, connettività HSDPA/HSUPA, WiFi b/g, Bluetooth 2.1 + EDR, porta micro-USB, ricevitore GPS integrato con supporto A-GPS, una radio FM con RDS, memoria interna espandibile con microSD fino a 32 GB. Infine, la batteria al litio da 1300 mAh assicura un’autonomia fino a 6 ore in conversazione e fino a 500 ore in stand-by. Presenti anche sensore di movimento, bussola e accelerometro. Dal lato software, un’interfaccia semplice ed elegante offre l’accesso ad applicazioni dedicate per la navigazione web, il social networking, l’istant messaging, oltre che i vari programmi della suite Google e quelli per la sincronizzazione con il PC.
Acer beTouch E140 ha un design moderno, cromato, dalle forme arrotondate, e misura 104,5 x 55,8 x 12,8 mm per un peso di 115 grammi. E’ disponibile sul mercato a un prezzo indicativo di 199 euro. Se questa breve descrizione non è bastata a farsi un’idea, basta guardare il seguente video di presentazione.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione