Acer Liquid M220: un Windows Phone a un prezzo molto basso
Di Daniele GrattieriAcer Liquid M220 è un cellulare lowcost (si trova anche a meno di 80 euro) dal design decisamente riuscito, con dorso a imitazione tessuto e formato compatto gradevole alla mano. Si tratta del primo Windows Phone 8.1 di Acer che offre le funzioni presenti anche sui device più avanzati: connettività Wi-fi, GPS, trasferimento dati e navigazione web mediante modulo HSPA+.
Dispone di un touchscreen da 4 pollici con risoluzione di 800×480 pixel – non particolarmente elevata, così come la la luminosità non è particolarmente notevole (279 cd/m²). Una fotocamera da 5 megapixel consente al Acer Liquid M220 di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 2592×1944 pixel e di registrare video a 864 x 480 p.
Il processore Snapdragon 200 non è potentissimo, ma sufficiente per rispondere agli usi più classici. La batteria da 1300 mAh non concede un’autonomia eccezionale, intorno alle 10 ore in chiamata e circa 4 ore e mezza in uso polivalente. Il prezzo così abbordabile renderà comunque il Liquid M220 un modello appetibile per molte persone.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione