Acer Liquid S2: ampio display e video di alta qualità
Di AlessandroAcer ha annunciato il nuovo Liquid S2, smartphone con un display molto ampio e un’avanzata funzionalità di videorecording.
La scheda tecnica del nuovo Acer Liquid S2 è davvero di prima fascia, ma a spiccare su tutte è una particolare specifica, su cui presumibilmente si baserà tutta la campagna commerciale: quella appunto relativa alla capacità di registrazione dei video, che avranno una risoluzione di ben 4K. Il comparto fotografico vanta una dotazione hardware che include un sensore BSI da 13 megapixel, l’autofocus, una focale di 28 mm, e un flash LED. Non meno rilevanti saranno le dimensioni e la qualità del display: uno schermo IPS da 6 pollici con risoluzione Full HD a 368 ppi, che assegna al Liquid S2 l’appellativo ormai noto di “phablet”, una via di mezzo tra uno smartphone e un tablet. Per il resto, la scheda tecnica include: processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 a 2.2 GHz, 2 GB di memoria RAM, Android Jelly Bean 4.2.2, fotocamera anteriore da 2 megapixel con videorecording a 1080p, memoria interna da 16 GB espandibile tramite microSD, connettività LTE, WiFi, Bluetooth 4.0, NFC, GPS, batteria da 3300 mAh.
Acer Liquid S2 verrà presentato al pubblico in occasione dell’IFA di Berlino, in programma dal 6 all’11 settembre, mentre arriverà sul mercato europeo entro il prossimo ottobre.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione