Alcatel Idol Alpha, l’ultimo arrivato della gamma One Touch
Di AlessandroAlcatel ha annunciato l’uscita del nuovo One Touch Idol Alpha, smartphone dalle buone prestazioni e dal design molto ricercato.
Ormai Alcatel ha definitivamente abbandonato l’etichetta di azienda dedita soltanto a terminali di fascia medio-bassa, dai costi molto accessibili ma dalle funzionalità ridotte: continuano infatti a uscire prodotti di ottima fattura e dalle elevate performance. Nel caso specifico, con il nuovo Idol Alpha della gamma One Touch l’obiettivo è quello di distinguersi dalla massa coniugando alle buone (ma non eccelse) dotazioni hardware un’estetica elegante e raffinata: lo fa grazie alla presenza di una scocca in alluminio adornata da fasce luminose a LED e colorate alle estremità, che fungono da indicatori di notifiche. Il tutto in dimensioni molto ridotte, con soli 7.5 mm di spessore. Il display è un IPS da 4.7 pollici con risoluzione HD, abbinato a una fotocamera posteriore da 12 megapixel, mentre le prestazioni sono assicurate da un processore quad core MediaTek da 1.2 GHz, con 2 GB di memoria RAM e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean.
Alcatel One Touch Idol Alpha sarà presentato al pubblico all’IFA di Berlino che si tiene in questi giorni, per poi arrivare sul mercato europeo ad ottobre.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione