Alcatel One Touch Duet Go: tante funzionalità a buon mercato
Di AlessandroOne Touch Duet Go è il nuovo cellulare a basso costo e buon rendimento prodotto dalla Alcatel, che in questi giorni è in commercio nei negozi di telefonia mobile.
Alcatel ci ha oramai abituati a cellulari di questo tipo: prestazioni non al top sul mercato, ma a tutto vantaggio dell’essenzialità e della semplicità del prodotto, e soprattutto del prezzo ridotto. Questa volta, con OT Duet Go si punta sulla funzionalità dual-SIM, sempre più ricercata dall’utenza, che consente di usufruire contemporaneamente di due schede SIM, e quindi di due differenti numeri di telefono, sia in chiamata che in ricezione. Oltre a questo, la scheda tecnica prevede uno schermo touchscreen resistivo da 2.4 pollici, una fotocamera da 2 megapixel con funzione di videorecording, lettore MP3 con radio FM, memoria da 3 MB espandibile tramite microSD fino a 8 GB, connettività Bluetooth. Ma è molto sorprendente anche la dotazione software: per un terminale di questo livello è raro trovare applicazioni per l’attività di social networking, con i relativi strumenti per la condivisione di contenuti, o l’ottimo browser Opera Mini per la navigazione, o la modalità push di invio email.
I motivi d’interesse per Alcatel OT Duet Go non mancano: è già nei negozi al prezzo di soli 69 euro, nelle possibili colorazioni Fucsia, Cyber Blue, Carbon e Chrome.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione