Alcatel OneTouch Pop Fit: un cellulare compatto per chi fa sport
Di AlessandroAlcatel sta per mettere in vendita un nuovo smartphone pensato soprattutto per gli sportivi: si tratta del OneTouch Pop Fit.
Non aspettiamoci dotazioni e funzionalità di prima fascia: il nuovo OneTouch Pop Fit è essenziale nel design e nella scheda tecnica (per non dire povero), ma l’Alcatel ha dimostrato di saperci fare in questo settore. Il prodotto si rivolge infatti a un target di utenza ben preciso, e cioè a coloro che hanno l’esigenza di portare con sé un cellulare molto piccolo e leggero, dall’interfaccia rapida e intuitiva, e magari anche “indossabile”: insomma, l’identikit di chi fa sport. Alcatel OneTouch Pop Fit è dotato di: processore dual core MediaTek da 1 GHz, 512 MB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata per rendere l’interazione ancora più veloce, display TFT da 2.8 pollici con risoluzione da 320 x 240 pixel, memoria interna da 16 o 32 GB espandibile tramite microSD. Inoltre, tra le funzionalità sono presenti applicazioni come FitRunKeeper, la tastiera Fleksy per migliorare la digitazione su schermi di dimensioni ridotte, e il lettore musicale DoubleTwist.
Alcatel OneTouch Pop Fit arriverà nei negozi europei nel mese di maggio, con le cover intercambiabili di colore nero, blu, giallo, rosa e rosso, e con un paio di auricolari stereo JBL in dotazione, al prezzo di 89 euro. Tra gli optional sono previsti accessori da utilizzare per portare il cellulare al braccio o al polso.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione