Alcatel OneTouch presenta Hero 2, smartphone sottile e leggero
Di nicolettaIl marchio cinese Alcatel OneTouch ha presentato insieme al salone IFA due nuovi prodotti di punta del suo catalogo: lo smartphone Hero 2 e il tablet Hero 8.
In questa sede parleremo soltanto del telefono, caratterizzato da grandi dimensioni e da prestazioni piuttosto avanzate. Infatti, il termine giusto per definirlo è ‘phablet’. Munito di uno schermo IPS Full HD (da 1920 x 1080 pixel) da 6 pollici, è protetto da una lastra di vetro Dragontrail (in pratica, l’equivalente cinese del Gorilla Glass americano). Ha due fotocamere: una frontale da 5 milioni di pixel e una posteriore, con stabilizzazione ottica, da 13 milioni di pixel. Scocca di alluminio spessa 7,9 mm per un peso di soli 175 grammi, con una batteria da 3100 mAh.
Nel cuore un processore MediaTek MT6592 octa-core ARM Cortex-A17 da 2 GHz, con 2 Giga di RAM e 16 Giga di memoria interna, estensibile fino a 32 Giga mediante una microSD. A livello di connettività, offre 4G LTE di livello 4, Wi-Fi 802.11n e Bluetooth 4.0. Tutto questo con sistema operativo Android 4.4, il più recente che esista.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione