Alcatel OT 903: uno smartphone Android a basso costo
Di AlessandroAlcatel OT 903 è un nuovo smartphone Android dall’eccellente rapporto qualità-prezzo, in uscita nei prossimi giorni.
La Alcatel ci ha ampiamente abituati in passato a terminali di questo tipo: specifiche hardware e software più che soddisfacenti, ma tali da mantenere il prezzo a un livello medio-basso. In questo caso, OT 903 prevede l’utilizzo del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, su un processore single core alla frequenza operativa di 650 MHz, oltre che la presenza di una memoria interna di 150 MB espandibile tramite microSD fino a 32 GB, un display touchscreen da 2.8 pollici QVGA con risoluzione 240 x 320 pixel a 256mila colori, una fotocamera da 2 megapixel, le connettività HSDPA, WiFi, Bluetooth 3.0, USB, modulo A-GPS integrato, e una batteria con un’autonomia dichiarata di 6.5 ore in conversazione e 300 ore in standby.
Insomma, una scheda tecnica che non include il top della tecnologia per dispositivi mobili, ma che dovrebbe accontentare clienti non troppo esigenti. Soprattutto se è il prezzo è allettante: Alcatel OT 903 potrebbe essere presto in vendita in Italia al costo di circa 100 euro.
Commenta o partecipa alla discussione
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
vorrei sapere se e wifi? grazie subito 10 punti a chi mi da la risposta esatta