Alcatel OT 918: smartphone Android di fascia media
Di AlessandroAlcatel sta per immettere sul mercato un nuovo cellulare della gamma One Touch: Alcatel OT 918.
Con i suoi modelli One Touch, Alcatel si è ampiamente specializzata e affermata nella realizzazione di smartphone e cellulari dalla scheda tecnica completa ma non eccelsa, con il non trascurabile vantaggio di essere in vendita a prezzi medio-bassi. Il 918 si muove ancora una volta in questa direzione. La presenza del sistema operativo Android Gingerbread, con una vasta gamma di applicazioni software tra cui quelle specifiche per la navigazione e il social networking, già lo rende molto appetibile; a questi si accompagnano lo schermo HVGA da 3.2 pollici, la fotocamera da 3.2 megapixel, le connettività Bluetooth, WiFi, USB, il GPS integrato, e la memoria di storage che può raggiungere i 32 GB tramite microSD. Parallelamente al 918 dovrebbe uscire anche il 918D, dal design candybar, con una scheda tecnica inferiore e non touchscreen, ma dotato di funzionalità dual-SIM.
La presentazione ufficiale è vicina, e il fatto che il prezzo non sia ancora noto lascia crescere la curiosità: ad ogni modo, come già detto, Alcatel OT 918 sembra collocarsi pienamente tra i terminali di fascia media, dal costo certamente non esorbitante.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione