Alcatel OT 990: smartphone dal buon rapporto qualità/prezzo
Di AlessandroAlcatel ha immesso sul mercato un nuovo smartphone Android, One Touch 990. Come avrete modo di capire, la sua scheda tecnica e il suo costo lasciano intravedere la possibilità di acquistare un prodotto eccellente a un prezzo davvero conveniente.
Il solo sistema operativo Android 2.2 Froyo, che prevede in dotazione una vasta gamma di applicazioni per la navigazione Internet e il social networking, è sinonimo di una dotazione software di alto livello, anche se installato su un processore Qualcomm MSM 7227-1 con una frequenza operativa abbastanza bassa, soli 600 MHz. Lo schermo TFT touchscreen capacitivo è ampio (3.5 pollici) e ad alta risoluzione (320 x 480 pixel), e accompagna una completa fotocamera posteriore da 5 megapixel, con flash, zoom digitale, autofocus, videorecording, e una fotocamera frontale VGA. Completano la scheda tecnica le connettività HSDPA, WiFi, Bluetooth 3.0, il modulo AGPS integrato, il lettore musicale con radio FM e RDS, e la memoria interna da 150 MB espandibile con microSD fino a 32 GB.
Realizzato con un design moderno e raffinato, dalle dimensioni di 116 x 62.2 x 12.1 mm, è disponibile nelle possibili colorazioni Aubergine, Spicy Red e Bluish Black, a un prezzo di listino di soli 179 euro: una fascia di prezzo toccata molto raramente da smartphone Android.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione