Alcatel OT Duet Dream: un dual-SIM femminile ed elegante
Di AlessandroLa gamma One Touch di Alcatel si arricchisce di un nuovo modello, questa volta dichiaratamente pensato per un pubblico femminile: è il Duet Dream.
La particolarità sta tutta nel design: forma quadrata con bordi arrotondati, apertura ad astuccio che ricorda chiaramente quella di un portatrucco, colorazioni tipicamente femminili come il rosso laccato Cherry Red, il rosa antico Victorian Blush, e il bianco con finiture metallizzate Light Chrome. Ma soprattutto: una innovativa matrice LED esterna che consente di personalizzare il cellulare con un’immagine o un simbolo rappresentativi del proprio umore e della propria creatività: un cuore, un sorriso, un oggetto, o qualsiasi cosa disegnata personalmente tramite i LED. La scheda tecnica include tastiera QWERTY con schermo QVGA da 2.4 pollici, fotocamera da 2 megapixel, funzionalità dual-SIM Standby che consente l’utilizzo contemporaneo di due diverse schede SIM, memoria interna espandibile tramite microSD fino a 16 GB, radio con lettore MP3, e il necessario supporto software all’attività di social networking.
Insomma, Alcatel OT Duet Dream è un cellulare dalle basse pretese tecnologiche (eccezion fatta per la comoda funzione dual-SIM), che punta soprattutto a un pubblico femminile che tiene in modo particolare all’eleganza e allo stile: al prezzo di 129 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione