Alcatel Shine Lite: lo smartphone dei Millennials
Di Daniele GrattieriAlcatel Shine Lite è uno smartphone concepito per un pubblico giovane grazie al prezzo contenuto (199 euro), e ad alcune caratteristiche hardware.
Il nuovo Shine Lite di Alcatel ha un frame in alluminio, con vetro Dragontrail 2.5D su entrambi i lati. Integra un display IPS da 5 pollici HD 720 p. In questo senso la scocca offre uno straordinario design simmetrico nato dalla combinazione perfetta tra vetro e metallo, eliminando quasi del tutto la presenza dei bordi. All’interno un sistema operativo Android in versione Marshmallow, con processore MediaTek MT6737 con GPU ARM Mali-T720 MP2 supportato da 2 Giga di RAM, 16 Giga di storage interno espandibile, una fotocamera principale da 13 MP con flash dual LED e una fotocamera anteriore da 5 MP con flash LED, adatta per selfie brillanti e luminosi. La batteria è da 2.460 mAh. E’ presente anche un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali che permette di sbloccare le applicazioni velocemente, dando accesso anche al SafeBox dove gli utenti possono archiviare le loro foto, i video, la musica e i documenti. Le dimensioni dell’Alcatel Shine Lite sono di 141.5 x 71.2 x 7.45 mm di spessore. E’ disponibile in tre varianti di colore: silver, oro e nero.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione