Alcatel One Touch D820: indiscrezioni su uno schermo ad alta risoluzione
Di AlessandroAlcatel One Touch D820 potrebbe essere il primo smartphone Alcatel dotato di un display con risoluzione QHD: è quanto emerge da alcune indiscrezioni.
Questa e altre informazioni relative alla scheda tecnica dell’Alcatel One Touch D820 ci giungono attraverso i risultati di un test di benchmark diffuso in rete, come spesso accade nel caso di terminali non ancora presentati ufficialmente. In particolare, è il sito GFXBench a svelarci in anteprima che il display del nuovo smartphone in questione dovrebbe avere una diagonale di 4.6 pollici, e una risoluzione QHD da 2560 x 1440 pixel, con una densità di 638 ppi. Il resto della scheda tecnica prevede inoltre: un processore octa core MediaTek MT6595 con quattro core Cortex-A17 e quattro core Cortex-A7, il sistema operativo Android nella più recente versione 4.4.2 KitKat, 3 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria di storage, e una fotocamera con funzionalità di videorecording a 4K.
Trattandosi di informazioni del tutto ufficiose, non possiamo affermare con certezza che Alcatel One Touch D820 sarà, così come è stato descritto, una realtà del mercato. Probabilmente ne sapremo di più in occasione della prossima Fiera internazionale dell’elettronica (IFA) che si terrà a Berlino a settembre.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione