Anche i cellulari satellitari saranno touch screen
Di Matilde BerettaRispetto ad alcune “cose” non si può proprio tornare indietro e fare inversione di marcia. La tecnologia è una di queste.
Si sente spesso dire dalle persone: “si stava meglio quando non c’erano i cellulari; senza i cellulari si viveva lo stesso… come facevamo?! Allora lo possiamo fare anche adesso!”.
La realtà sembra smentire questa possibilità. Dalle tecnologie non si torna indietro, esse gettano la necessità di un bisogno solo inizialmente optional e che poi finisce per essere primario e inconvertibile.
Così all’interno della stessa tecnologia, difficilmente si mette la retro e in fatto di telefoni – o meglio schermi – è stato già imbastito ciò che tra qualche tempo diventerà la norma assoluta: il touch screen. E anche i cellulari satellitari saranno touch screen. E’ stato mostrato, infatti, dalla società Mobile Satellite Ventures, il prototipo touch screen di un telefono cellulare satellitare che verrà lanciato nel 2010 in linea con la messa in orbita di 2 satelliti che daranno una maggiore copertura del segnale.
… Aspettiamo!
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione