Ancora notizie su Sony Ericsson Mango, prossimo Android phone
Di AlessandroAlcune ghiotte anticipazioni arrivano riguardo il nuovo Sony Ericsson “Mango”, alias SK17i. Di questo smartphone, di cui si è già parlato nel corso degli ultimi mesi come il successore ufficiale del Xperia X10 Mini Pro, cominciano ad essere abbastanza note le specifiche tecniche, e soprattutto sono arrivate le prime immagini.
La dotazione hardware è di primo livello: processore Qualcomm MSM7230, scheda grafica Adreno 205, e la tastiera QWERTY estraibile lateralmente. Non è ancora certa la frequenza operativa della CPU, ma è probabile che si arrivi a 1 GHz. Il display touchscreen da 3 pollici dovrebbe garantire una risoluzione di 320 x 480 pixel. A chiudere il quadro, una fotocamera da 5 megapixel con flash LED. Dal punto di vista software, abbiamo senz’altro a che fare con un terminale Android di ultima generazione, con la versione 2.3 Gingerbread.
Le immagini richiamano in molti dettagli il “vecchio” Xperia X10 Mini Pro: l’interfaccia personalizzabile, il design, la tastiera QWERTY è leggermente diversa nelle forme e nelle dimensioni dei tasti. Ad ogni modo, si tratta ancora di informazioni ufficiose: tuttavia, viste le sempre più numerose notizie e indiscrezioni, la presentazione ufficiale e la commercializzazione non dovrebbero tardare ad arrivare.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione