Android KitKat arriverà anche su Samsung Galaxy Note 2 e Galaxy S III
Di AlessandroL’ultima release di Android, la 4.4 KitKat, arriverà molto presto anche su terminali meno recenti come il Samsung Galaxy Note 2 e il Samsung Galaxy S III.
La notizia è stata diffusa da Android Geeks, sito solitamente abbastanza ben informato su tutto ciò che ruota attorno al mondo del “robottino verde”, e riferisce che Android 4.4 KitKat arriverà sui suddetti terminali entro la fine del primo trimestre 2014, ossia entro il prossimo marzo. Nonostante il Galaxy Note 2 e il Galaxy S III siano ancora terminali di ottimo livello, c’è da considerare che le rispettive gamme sono già arrivate al Galaxy Note 4 e al Galaxy S5 (entrambi di imminente uscita), e dunque il fatto che un aggiornamento così recente di Android possa interessare prodotti relativamente “vecchi” suscita stupore, ma anche felicità per i possessori: saranno in tanti a giovarsi delle features aggiuntive, della nuova interfaccia grafica, e della maggiore stabilità introdotte da KitKat.
In attesa di conferme ufficiali da parte di Google, possiamo confidare in un avvio della distribuzione dell’aggiornamento nel giro di poche settimane.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione