Annunciata la scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy Core Advance
Di AlessandroSamsung ha annunciato ufficialmente l’uscita del nuovo Galaxy Core Advance, smartphone Android di fascia media.
Il Galaxy Core Advance, noto anche con il nome in codice GT-i8580, può essere visto come una sorta di evoluzione del Galaxy Core, rispetto al quale si differenzia per una scheda tecnica dalle specifiche leggermente migliorate. Le dotazioni del nuovo Galaxy Core Advance, così come sono state comunicate dall’azienda produttrice, includono: processore dual core da 1.2 GHz di frequenza operativa con 1 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia utente TouchWiz, display TFT da 4.7 pollici con risoluzione WVGA, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore VGA, connettività HSPA, Bluetooth, WiFi, NFC, USB 2.0, modulo GPS integrato, memoria interna da 8 GB espandibile tramite microSD, batteria da 2000 mAh. Tra le funzionalità speciali introdotte sono da segnalare l’assistente vocale S Voice, l’Instant Voice Recorder, l’Optical Scan, la Voice Guided Camera, e molte altre.
Samsung Galaxy Core Advance misura 133.3 x 70.5 x 9.7 mm, per un peso complessivo di 145 grammi, e sarà in vendita all’inizio del 2014 nelle possibili colorazioni Pearl White e Deep Blue, a un prezzo che non è stato ancora comunicato.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione