Annunciato il nuovo HTC One: a marzo in commercio
Di AlessandroE’ stato ufficialmente annunciato l’HTC One, nuovo smartphone di punta dell’azienda taiwanese.
Dunque, dopo mesi di indiscrezioni, finalmente si rivela al pubblico uno dei prodotti più attesi del nuovo anno. Annunciato come uno smartphone in grado di competere alla pari con i colossi Apple e Samsung, la scheda tecnica sembra non tradire le aspettative: processore quad core Qualcomm Snapdragon 600 a 1.7 GHz, 2 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.1, display Full HD da 4.7 pollici, connettività HSPA, WiFi, Bluetooth 4.0, LTE, NFC, microUSB 2.0, memoria interna da 32 o 64 GB espandibile tramite microSD, fotocamera HTC Ultrapixel Camera da 4 megapixel con flash LED e autofocus, modulo GPS integrato, e batteria da 2300 mAh. Ma la rivoluzione sta nella nuova interfaccia HTC Sense 5, che offre un ampio livello di personalizzazione e nuove funzionalità, tra cui: Zoe, che permette di ricavare foto ad alta risoluzione da frammenti video di 3 secondi, o BlinkFeed per impostare i feed e il menù della homescreen, o infine BoomSound che offre altoparlanti stereo frontali.
HTC One si presenta in una elegante monoscocca in alluminio, dalle dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm per un peso di 143 grammi: sarà in commercio in tutto il mondo a marzo, e il prezzo per il mercato italiano dovrebbe essere pari a 699 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione