Anycool Trendy: un cellulare alla moda, e con la doppia scheda SIM
Di AlessandroOggi andiamo a conoscere un nuovo cellulare con la caratteristica peculiare di essere dual SIM: una funzionalità ritenuta comodissima dalla stragrande maggioranza degli utenti (basti pensare a quanti utilizzano almeno 2 numeri di telefono differenti), ma ancora poco diffusa, soprattutto presso i grandi produttori. Anycool è una delle aziende che realizza questa tipologia di telefonini, e stavolta è arrivato “Trendy”.
Dunque, Anycool Trendy consente di alloggiare al suo interno due diverse schede SIM, e dunque di utilizzare contemporaneamente due numeri di telefono. Oltre a questo, è un cellulare di fascia media, dunque con una scheda tecnica di buon livello e a un prezzo abbordabile. Dal design moderno e giovanile, presenta una comoda tastiera QWERTY a scorrimento, display da 2.4 pollici con risoluzione QVGA, memoria di storage espandibile fino a 8 GB tramite microSD, fotocamera da 3.2 megapixel con funzione di registrazione video, e il lettore multimediale. Supporta connettività sia Bluetooth che WiFi, cosa non comune per cellulari di questa fascia, ed è ben predisposto all’attività di social networking. Infine, le specifiche della batteria in dotazione segnalano un’autonomia di 3 ore in conversazione e 150 ore in standby.
Anycool Trendy misura 99,5 x 62 x 14,9 mm, per un peso di 250 grammi, e oltre a questa valida scheda tecnica vanta anche un aspetto estetico molto gradevole, arricchito da una gamma di colori lucidi e accesi: rosso, nero, e viola. Il tutto a un prezzo più che ragionevole: 149 euro IVA inclusa. Insomma, un’occasione da tenere in considerazione.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione