Arriva nei negozi ND-471, nuovo smartphone Nodis
Di AlessandroArriva nei negozi un nuovo smartphone di fascia media, prodotto dalla Nodis: il suo nome è ND-471, e sarà dual SIM e Android.
Dunque, il marchio italiano sembra sempre più intenzionato a farsi un nome sul mercato della telefonia mobile: subito dopo ND-503, di cui abbiamo parlato in un articolo, annuncia un nuovo terminale, dalle caratteristiche però molto simili. Analizziamone in dettaglio la scheda tecnica: processore quad core MediaTek alla frequenza operativa di 1.3 GHz, 1 GB di memoria RAM, sistema operativo Android nella versione 4.2 Jelly Bean, display da 4.7 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore VGA, memoria di storage da 4 GB espandibile tramite microSD, connettività WiFi, Bluetooth 4.0, USB, modulo GPS integrato, supporto dual SIM, e infine batteria da 1850 mAh.
Nodis ND-471 misura 138 x 68 x 9.5 mm, per un peso complessivo di 130 grammi, e arriva nei negozi con le possibili colorazioni bianco o nero, in un ordinario design dalle forme squadrate. Il suo prezzo è pari a 189 euro, e include alimentatore, cavo USB, custodia in silicone, e auricolare.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione