In arrivo l’aggiornamento ad Android KitKat per i Samsung Galaxy
Di AlessandroSono arrivate le prime informazioni relative all’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per i Samsung Galaxy: i primi saranno il Galaxy S4 e il Note 3.
Android 4.4 KitKat è l’ultima versione del popolare sistema operativo mobile di casa Google, frutto di un’inedita collaborazione con la Nestlé: è infatti abbastanza insolito parlare di un software con il nome di uno snack al cioccolato. Al momento della sua uscita ne parlammo con un articolo, e da allora si è scoperto qualcosa in più sulle effettive migliorie che vengono apportate con l’upgrade: una veste grafica molto più elegante e accattivante, un’interfaccia utente più essenziale e funzionale, una gestione della memoria più efficiente, l’introduzione di Google Now e del pacchetto Quickoffice, il potenziamento della galleria foto (con funzionalità di fotoritocco) e della fotocamera. Ora, da un documento Samsung diffusosi in forma ufficiosa, si scopre che il Samsung Galaxy S4 e il Galaxy Note 3 riceveranno l’aggiornamento alla versione 4.4 KitKat di Android già entro il prossimo gennaio, mentre nei mesi di marzo ed aprile sarà la volta del Galaxy S3 e del Note 2.
Nonostante la mancanza di conferme, la notizia sembra più che attendibile: i possessori dei suddetti terminali possono aspettarsi novità al più presto.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione