Asha 206: il nuovo cellulare Nokia entry-level
Di AlessandroNokia allarga la gamma di cellulari di fascia bassa Asha destinati ai paesi in via di sviluppo, con il nuovo Asha 206.
Nokia Asha 206 è molto limitato nelle funzionalità, e mette a disposizioni le funzioni strettamente necessarie o poco più. Dunque, visto il prezzo davvero basso, è destinato principalmente ai paesi più poveri, o semplicemente a chi non può permettersi altro, e infine a chi non ha bisogno di funzionalità particolarmente avanzate. Nel caso in questione, la dotazione prevede: tastiera fisica con display da 2.4 pollici QVGA, fotocamera posteriore da 1.3 megapixel, connettività GSM/GPRS/EDGE Dual Band e Bluetooth, memoria interna espandibile tramite microSD, radio FM con jack per le cuffie, e batteria da 1100 mAh in grado di assicurare fino a 47 giorni di autonomia in standby.
Nokia Asha 206 sarà distribuito già alla fine dell’anno, nelle possibili versioni a singola SIM o dual-SIM, e in diverse e sgargianti colorazioni, a un prezzo di circa 60 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione