Asus Zenfone 2 Laser: uno smartphone veloce e potente
Di davideAsus Zenfone 2 Laser è uno smartphone di nuova generazione disponibile in una versione con schermo da 5,5 pollici, dimensioni che ne fanno in realtà un phablet. Prende il nome dal fatto di essere dotato di un autofocus laser per scattare foto. Le dimensioni sono notevoli: lo spessore supera i 10 mm nella parte più spessa e il peso arriva ai 170 grami.
Il punto di forza di questo telefono è a batteria amovibile ha una capacità molto alta (3000 mAh che garantiscono un’autonomia in chiamata di oltre 26 ore e di 14 ore in navigazione). Sono due gli alloggiamenti per la microSIM e il telefono possiede anche un lettore di MicroSD adatto per accogliere schede fino a 128 Gigabyte. Lo schermo HD offre una risoluzione di 267 ppp, ben contrastato (1137:1), ma non eccessivamente luminoso (285 cd/m²).
Funziona con il sistema operativo Android Lollipop (5.0.2), con processore Snapdragon 410 e 2 Giga di memoria. La navigazione risulta fluida. Eccellente le capacità fotografiche: il sensore da 13 megapixel permette di fare scatti precisi e puliti, grazie alla tecnologia infrarossa su cui si basa l’autofocus laser citato sopra.
Il prezzo di questo modello si aggira intorno ai 250 euro. Un buon rapporto qualità-prezzo.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione