AT&T Next: il piano che ti permette di cambiare smartphone ogni anno

Di

ATTNextArriva dagli Stati Uniti quella che potrebbe essere la nuova tendenza della telefonia mobile: con il piano AT&T Next sarà infatti possibile cambiare smartphone ogni anno, a costi decisamente ragionevoli.

Ormai è un andazzo molto diffuso negli ultimi anni: la tecnologia che riguarda smartphone e tablet evolve velocemente, e ci sono molte persone disposte a cambiare il proprio terminale mobile, acquistato da pochi mesi, per comprarne uno nuovo, pur di possedere un modello all’ultimo grido. Con AT&T Next questa operazione diventa molto più semplice. L’utente decide di acquistare un prodotto (smartphone o tablet) con AT&T, e inizia a pagare le relative rate mensili. Dopo 12 mesi, può decidere di mantenere tale terminale continuandolo a pagare per altri 8 mesi (per un totale di 20 mesi), oppure di renderlo in permuta e di cominciare a pagare un nuovo smartphone. AT&T non ha dato ancora informazioni specifiche sull’entità di tali pagamenti mensili, ma si parla di un range che va dai 15 ai 50 dollari al mese. Ad esempio, il Samsung Galaxy S4 dovrebbe richiedere 32 dollari mensili.

AT&T Next sarà attiva a partire dal prossimo 26 luglio. I prossimi mesi saranno dunque decisivi per capire se l’iniziativa avrà l’effetto sperato sulla clientela, e se potremo quindi vedere qualcosa di simile anche al di qua dell’oceano.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009