Avvistato un Samsung M120S con Bluetooth 3.0

Di

Il produttore sudcoreano Samsung sembra deciso a utilizzare la nuova soluzione Bluetooth 3.0 in quanti più apparecchi possibili. Lo scorso mese aveva ufficialmente rivelato il primo telefono con sistema operativo Bada, il Samsung Wave, che includeva anche il Bluetooth 3.0. Da qualche ora circola in rete la notizia che anche il Samsung M120S lo avrà.

Il nuovo modello è stato avvistato sul Bluetooth Special Interest Group’s website e, secondo gli esperti di phandroid potrebbe essere abbinato al sistema operativo Android, così come il modello M100S lanciato lo scorso mese gira proprio su Android 2.1.

Tra le altre specifiche tecniche del device c’è un display touchscreen AMOLED da 3.3 pollici con risoluzione WVGA, una fotocamera da 5-megapixel con auto-focus, connessione Wi-Fi, ricevitore GPS integrato, accelerometro e sensore di prossimità, roaming HSDPA/GSM.

Non si conoscono altri dettagli sul nuovo Samsung M120S, che comunque pare avere tutte le carte in regola per diventare il successore del modello Samsung M100S.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009