Blackberry 9500 Thunder: sul mercato in autunno
Di giulianoPiù schermo e meno tasti, potrebbe essere questo il claim che Blackberry con il suo 9500 Thunder indirizza al suo target di clientela e lo si vede bene dall’immagine, visto che il cellulare ripreso in questa sorta di foto-spia ha un grande touchscreen e pochi tasti utili e, a quanto pare, nient’altro.
Ma per essere incisivo sul mercato dove va a posizionarsi, Blackberry 9500 Thunder deve anche offrire caratteristiche tecniche in linea con le aspettative di quel difficile ambito che è diventata la telefonia mobile. E in effetti non sembra che l’apparecchio deluda le aspettative anche se ipotizzare molto altro (incluso il prezzo) è arduo, poiché del cellulare si conosce ancora poco o nulla, in vista di una commercializzazione che non è proprio lì da venire (probailmente vedremo il Blackberry 9500 Thunder non prima del prossimo mese di ottobre).
Una cosa è certa, però, Blackberry 9500 Thunder dispone soltanto di quattro tasti, inizio e fine chiamata, menu e indietro, per il resto si fa riferimento alle potenzialità di uno schermo di ben 3 pollici e mezzo. Da segnalare il bluetooth, wifi, HSDPA e la porta USB.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione