BlackBerry KEY2: le principali caratteristiche
Di Alessandro
Blackberry Key2 è un smartphone con sistema operativo Android top di gamma e fortemente votato all’imaging. Alquanto sottile (8.5 mm) e leggero (168 grammi), il nuovo terminale è munito di un display tattile da 4.5 pollici con una risoluzione di 1620×1080 pixel (a dire il vero, non particolarmente elevata). Per quanto concerne la connettività, è munito del modulo LTE 4G che consente un trasferimento dati e una navigazione web eccellente, a cui si aggiungono la connettività Wi-fi e il GPS. Naturalmente, pur essendo presente il touchscreen, il telefono è anche dotato una tastiera QWERTY, assai utile per migliorare la produttività per rendere più facile e rapida la stesura di messaggi e email.
Ma, come dicevamo, il nuovo Blackberry Key2 può vantare una doppia fotocamera principale da ben 12 megapixel che consente di scattare foto di buona qualità con una risoluzione di 4048×3036 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Da segnalare anche la notevolissima durata della batteria (fino a 2 giorni) e il tasto scorciatoia che consente di accedere a qualsiasi applicazione da qualunque schermo. Il telefono offre 6 Gigabyte di RAM e 64 Gigabyte di memoria interna espandibile con scheda micro SD fino a 256 GB. Il prezzo si aggira sui 650 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione