BlackBerry Monaco: le prime immagini

Di

La RIM si prepara a immettere sul mercato un nuovo modello di BlackBerry, il più famoso smartphone business in circolazione. Quello che uscirà si chiama BlackBerry Monaco, e non si sa se andrà a continuare la serie Storm. Intanto, sono state diffuse le prime specifiche tecniche e soprattutto un video.

L’attesa su questo modello è già molto alta, e queste notizie contribuiscono ad accrescerla, secondo una collaudata strategia di marketing. Si parla di uno smartphone con potente processore Qualcomm a 1.2 GHz, 768 MB di RAM e sistema operativo BlackBerry OS 6.1, display da 3.7 pollici full touchscreen e 800 x 480 pixel di risoluzione, fotocamera da 5 megapixel con funzionalità di registrazione video, connettività Bluetooth e WiFi.
Le immagini riportate nel video non sono molto esaustive, ma contribuiscono a darci l’idea di un prodotto qualitativamente superiore e dal design accattivante. Qualsiasi altro ragionevole dubbio potrà essere fugato alla data di uscita, prevista entro la prossima estate, o comunque ad una presentazione ufficiale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009