Blackberry Passport: lo smartphone per migliorare la produttività
Di nicolettaBlackberry Passport è quello di destra nell’immagine, che mette in risalto le sue dimensioni grandi e “quadrate” rispetto a quelle di uno smartphone tradizionale. Perfetto per businessmen e utenti di negozi online, robusto e resistente. Lo schermo LCD IPS è ad alta risoluzione (1440 x 1440 pixel). Non può non suscitare attenzione la tastiera fisica con tre file di tasti, forse meno comodi delle ampie tastiere delle versioni anteriori, ma molto sensibili al tatto.
Sotto la scocca, in acciaio e plastica, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 a 2.2 Ghz, 32 Giga di storage, 3 Gigabyte di RAM e una nuova fotocamera da 13 megapixel, con messa a fuoco automatica e riprese video da 30 o 60 fps. La batteria non è estraibile e ha una capacità di 3450 mAh.
Il sistema operativo è BlackBerry 10.3. Le prime recensioni apprezzano velocità e fluidità, ma anche un rallentamento in caso di multitasking.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione