BlackBerry Z30: un nuovo smartphone dall’ampio display
Di AlessandroBlackBerry è pronta a immettere sul mercato il nuovo Z30, smartphone dalle ottime specifiche tecniche e con un ampio schermo.
Nel tentativo di recuperare posizioni nel competitivo mercato della telefonia mobile, BlackBerry sembra disposta a modificare quelle caratteristiche che costituivano il marchio di fabbrica dell’azienda: per la prima volta con il nuovo Z30 trova posto un’ampio display da ben 5 pollici di diagonale, a discapito della storica tastiera fisica QWERTY. Più in dettaglio, la scheda tecnica del BlackBerry Z30 prevede: processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 Pro a 1.7 GHz di frequenza operativa, sistema operativo BlackBerry OS nell’ultima versione 10.2, GPU Adreno 320, 2 GB di memoria RAM, schermo touchscreen Super AMOLED HD da 5 pollici a 720p, fotocamera posteriore da 8 megapixel con funzione di videorecording Full HD a 1080p, fotocamera anteriore da 2 megapixel, connettività LTE, WiFi, Bluetooth 4.0, NFC, modulo GPS, e batteria da 2880 mAh.
Il BlackBerry Z30 misura 40.7 x 72 x 9.4 mm, e sarà in vendita su alcuni mercati europei già la settimana prossima. Arriverà invece in Italia tra qualche settimana, a un prezzo ancora da stabilire.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione