Blackview BV4000 Tri-proof – un ‘rugged phone’ impermeabile
Di nicolettaBlackview BV4000 Tri-proof è un modello di smartphone che appartiene alla categoria del più resistenti in assoluto, poiché possiede una scocca resistente non soltanto resistente agli urti, ma anche all’acqua. L’azienda cinese Blackview anche questa volta presenta un telefono con ottime specifiche tecnica, a un prezzo ragionevole – poco meno di 100 euro.
La prima cosa che si nota di questo cellulare è il suo design, particolare, con i bordi non arrotondati. Salta anche all’occhio la cornice arancione sul fronte e sul retro. Per scendere più nel dettaglio della scheda tecnica, il Blackview BV4000 Tri-proof ha uno schermo HD da 4.7 pollici con vetro di protezione Corning Gorilla Glass 3. Sotto la scocca un processore MediaTek MTK6580A quad core che funziona a 1.3 GHz, una RAM da 1 GB e una memoria interna da 8 GB. Il sistema operativo è Android 7.0, lo standard di resistenza all’acqua è il IP68 e la batteria è da 3.680 mAh. Per quanto riguarda il lato fotografico, il modello Blackview BV4000 conta su un doppio sensore posteriore da 8 MP con flash LED progettato da Sony, mentre la fotocamera per i selfie è da 2 MP. Completano la scheda tecnica le connessioni Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n, GPS e sensore di prossimità.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione