BQ Aquaris E5 HD: smartphone di qualità, resistente e reattivo
Di nicolettaBQ Aquaris E5 HD è il nome di uno smartphone made in Spain, molto venduto nel paese iberico a un prezzo appena sotto i 200 euro. Si tratta di un articolo molto valido, con uno schermo grande (5 pollici), ma uno spessore e un peso ragionevoli (9 mm e 134 grammi rispettivamente). Il design non è dei più sofisticati, ma la finitura dello schermo in cristallo e del dorso in plastica opaca è molto curata.
La batteria dell’E5 non è amovibile, ma offre una buona capacità di 2500 mAh che lascia presagire una notevole autonomia. A livello di connettività, il device è compatibile con la rete 3G (fino a 21 Mbit/s) e può essere usato con due schede SIM simultaneamente. La memoria di 16 Gigabyte è estensibile grazie al lettore MicroSD.
Il sistema operativo è KitKat e consente una navigazione fluida e piacevole, che piacerà molto agli amanti di Android “puro”. Comunque, l’aspetto più notevole di questo telefono è la qualità di visualizzazione, grazie alla tecnologia IPS che consente grandi angoli di visione, a una ottima luminosità e a un contrasto notevole (600 cd/m² per 2222 :1). L’unico neo è il suo non essere compatibile con la rete 4G, ma l’azienda promette che lo sarà il prossimo modello della serie.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione