Brondi Beta Big: un semplice cellulare per i più anziani
Di AlessandroAncora una volta Brondi si distingue per la particolare attenzione rivolta alle categorie, in particolar modo di anziani, che lamentano maggiori difficoltà nell’utilizzo di terminali moderni e complessi. I cellulari di ultima generazione richiedono molto spesso particolari sforzi per essere utilizzati, soprattutto per chi non ha dimestichezza con certe tecnologie o ha qualche deficit visivo o audio. L’ultimo modello con cui Brondi cerca di risolvere questo problema è il Beta Big.
Dall’interfaccia semplice e intuitiva, presenta come al solito una tastiera essenziale, e con tasti molto grandi e retroilluminati, per andare incontro a chi ha problemi alla vista. Anche la visualizzazione su display dei caratteri pigiati è molto chiara, in modo da facilitare sia le chiamate che l’invio di sms. Allo stesso modo, sia il volume degli squilli che quello della conversazione può essere impostato molto elevato, per agevolare chi ha problemi di udito. Molto importante è la presenza del tasto SOS sul retro, che consente di inviare SMS o chiamare immediatamente, in caso di emergenza, dei numeri memorizzati. Tra le altre utili funzionalità, sono da segnalare la torcia a 3 LED, la radio FM, la funzione di chiamata rapida da tastiera, e la modalità di ricarica tramite una comoda basetta da tavolo, sulla quale basta poggiare il cellulare.
Brondi Beta Big si presenta con un comodo design a conchiglia con Flip, ed è disponibile al prezzo di 129 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione