Cellulare, abusarne fa male o no?
Di davideDa sempre, ricercatori di varie nazioni hanno alimentato la voce che abusare con l’uso del cellulare può provocare tumori e malattie degenerative. Con una frequenza impressionante, spuntano nuove ricerche quasi ogni mese.
La più recente era stata quella di un gruppo di ricercatori giapponesi che andavano controcorrente, sostenendo che il cellulare non causa malattie. Una ricerca effettuata su oltre mille pazienti e costata quasi 12 milioni di euro, che andava completamente contro la ricerca dei colleghi svedesi che sostenevano il contrario.
L’ultima ricerca in ordine di tempo proviene da Israele. Questa volta, si afferma che il collegamento tra i cellulari e i tumori esiste, addirittura esiste il rischio di essere colpiti da tumore alle ghiandole salivari. I soggetti più a rischio sembrano i soggetti che vivono in condizioni rurali, mentre più protetti quelli che vivono in città.
Sarà un’altra notizia da prendere con le pinze o c’è qualcosa di vero dietro tutto ciò?
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione