Cellulari: la donna si conquista con un sms
Di giulianoSiete ancora fra coloro che pensano che per conquistare una donna occorrano muscoli esposti e torniti? Siete fuori strada, la donna è più attratta da quel che le sussurrate all’orecchio. Sì, proprio all’orecchio, perché è lì che appoggerà il suo telefonino ascoltando rapita le frasi che sarete capaci di esprimerle. Oppure dalle parole a effetto che sarete in grado di inviarle tramite sms col vostro telefonino. Per far questo i muscoli c’entrano poco, l’unico sul quale dovrete fare effetto sarà il suo muscolo cardiaco, più noto come… cuore! E’ quanto emerge da uno studio anglosassone che ha sottolineato il ruolo sempre più importante rivestito dal cellulare nei rapporti fra uomo e donna, soprattutto nella prima fase del corteggiamento e dell’innamoramento.
Dunque, la donna resisterà difficilmente al fascino di un bel messaggino scritto con intelligenza, garbata ironia, con un tocco di ilarità, in cui magari emerge un pizzico di cultura ed è appena accennata la galanteria. Ma senza esagerare, mi raccomando: il cavalier servente è roba d’altri tempi e potrebbe infastidire la destinataria.
Secondo lo stesso studio l’sms sta addirittura un gradino più in su del classico mazzo di fiori, che pure si difende bene; il messaggino ha in parte soppiantato il bigliettino amoroso.
Commenta o partecipa alla discussione
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Veramente gustoso questo art complimenti al suo autore