Cerise, lo smartphone dual sim di Onda Communication
Di AlessandroUn dispositivo tutto italiano e dalle caratteristiche davvero interessanti si affaccia sul mercato: si tratta di Cerise, il nuovo prodotto della Onda Communication.
La casa produttrice non ha il blasone di tanti marchi esteri, e per questo cerca di far leva sulla qualità e l’innovazione, a prezzi più competitivi. La caratteristica principale di Cerise, ancora rara in molti dispositivi più gettonati, è il doppio slot per le schede Sim: è possibile gestire contemporaneamente due diversi numeri di telefono, che sono alternativamente attivi in ricezione, e tra i quali è velocemente possibile scegliere in fase di chiamata. Oltre a questo, è un terminale che supporta le reti 3G, connettività Bluetooth e Wi-Fi, e offre in maniera efficace le principali esperienze web: istant messaging, social networking, navigazione su browser, email. Si lascia notare anche dal punto di vista del design: molto simile a quello BlackBerry, con un display TFT QVGA da 2,4 pollici, tastiera QWERTY fisica posta sotto lo schermo, fotocamera da 2 megapixel con funzione di videorecording, radio FM, lettore MP3 e di e-book, software Skype e Messenger in dotazione.
Il prezzo è davvero competitivo: 169 euro. Senz’altro un’offerta ideale per chi ambisce a particolari funzionalità (tipiche di uno smartphone) ed è disposto a rinunciare a qualcos’altro pur di non spendere cifre esorbitanti.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione