Cheapnet Wireless, il servizio Internet a banda larga senza fili
Di AlessandroIl provider Internet Cheapnet mette a disposizione il servizio “Cheapnet Wireless”, che offre una connessione Internet a banda larga senza l’utilizzo della normale rete telefonica.
Il principio è molto semplice: l’utilizzo del servizio prevede semplicemente l’installazione di un’antenna da parte di un tecnico specializzato, la quale capterà il segnale proveniente da una stazione radio Cheapnet. Grazie all’avanguardia delle infrastrutture utilizzate e alla maggiore flessibilità della tecnologia wireless rispetto a quella cablata, Cheapnet Wireless permette di usufruire di una connessione a banda larga, dalle prestazioni paragonabili a quelle di una normale ADSL, ma a costi più ridotti. Le tariffe messe a disposizione sono la Cheapnet Wireless 10M/256k, che include l’accesso ad Internet tramite tecnologia radio sempre attiva e a traffico illimitato con una velocità di 10 Mbps in download e 256 kbps in upload al costo di 21.50 euro al mese Iva esclusa, e la Wireless 10M/512k, che aumenta la velocità in upload a 512 kbps, al costo di 29 euro al mese Iva esclusa. Inoltre bisogna considerare i costi di attivazione dell’antenna, attualmente in promozione a 50 euro (150 euro per l’antenna ad alto guadagno).
Cheapnet ha una vasta area di copertura in tutta Italia, copre gran parte del centro e nord Italia, ed è in continua espansione. Tuttavia è possibile consultare la mappa di copertura (ed altri dettagli relativi al servizio) sulla relativa pagina web.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione